L’innovazione e la qualità del parquet in legno di bambù


Pubblicato il 24 luglio, da Staff in pavimenti sportivi. Non ci sono commenti

parquet sportivi in bambooAbbiamo da poco lanciato un’innovazione che pensiamo possa davvero rivoluzionare le preferenze d’uso nelle pavimentazioni sportive destinate ad attività indoor.

Stiamo parlando di un pregiato parquet in legno di bambù, caratterizzato da maggior durevolezza e resistenza rispetto agli altri tipi di parquet, ma soprattutto dalle sue qualità green ed attente all’ambiente.

Il parquet in bambù è infatti ecosostenibile ed altamente ecologico, adatto per ricreare uno spazio sportivo piacevole ed in simbiosi con la natura.

L’uso di questo materiale garantisce una conservazione ottimale che non necessita di trattamenti specifici e che si adatta perfettamente ad ambienti solitamente inadatti al parquet a causa di ampie variazioni termiche o alti tassi di umidità.

Senza dimenticare l’eleganza e bellezza di questo materiale dal colore chiaro.

L’esperienza di Dalla Riva Parquet Sportivi unita alle qualità di questa speciale essenza forniscono un pavimento sportivo qualitativamente funzionale e flessibile, scelto già da varie amministrazioni ed imprese in tutta Italia.

Articoli correlati:





I commenti sono chiusi.