Il pavimento sportivo in legno è ideale per tutte le attività indoor


Pubblicato il 18 ottobre, da Staff in realizzazioni. Non ci sono commenti

Parquet per sport indoorNon solo basket e volley! I pavimenti sportivi Dalla Riva sono particolarmente indicati anche ad ospitare tutti gli sport che si svolgono al coperto e che comportano frequenti contatti con la pavimentazione stessa.

Il legno, con le sue caratteristiche di elasticità, morbidezza, e l’ effetto “caldo” ed assorbente, racchiude in sé tutto ciò che un atleta o un semplice utente di una palestra con parquet sportivo si aspetta dalla struttura su cui si allena.

Il parquet sportivo offre la possibilità di esercizi e movimenti non ottenibili in una superficie sintetica. In particolare la danza classica, con la sua leggerezza ed eleganza dei volteggi, si integra perfettamente in una struttura ampia e corredata da pavimentazione in legno.

Lo stesso vale per gli sport di base come la ginnastica dolce, il fitness, la semplice attività motoria ove l’impatto con il parquet agevola e facilita movimenti non abituali.

Vanno inoltre ricordati i vantaggi nel riordino e nella pulizia, operazioni di molto semplificate grazie alla maggiore igiene della pavimentazione sportiva in legno.

Articoli correlati:





I commenti sono chiusi.