Sports Days 2012: successo per Dalla Riva con la Borsa dello Sport


Pubblicato il 6 novembre, da Staff in eventi, pavimenti sportivi. Non ci sono commenti

Sports Day 2012: successo per Dalla Riva con la Borsa dello SportGrande successo per “Dalla Riva Parquet Sportivi” alla seconda edizione della manifestazione “Sports Days 2012”, svoltasi a Rimini Fiera dal 26 al 28 ottobre 2012.

La ditta di Montebelluna ha preso parte alla “Borsa dello Sport”, un’interessante e utile iniziativa promossa dagli organizzatori dell’evento volta a favorire l’incontro, attraverso business meeting all’interno degli stand espositivi, tra le aziende e i numerosi organismi sportivi e le associazioni presenti.

L’agenda di “Dalla Riva Parquet Sportivi” è stata tra le più fitte di appuntamenti; per tutta la durata della manifestazione il tavolo degli operatori dell’azienda ha visto alternarsi i responsabili di numerosi federazioni, enti e gestori di strutture sportive allo scopo di valutare opportunità di nuovi interventi, collaborazioni e relazioni di varia natura.

Sports Days 2012” è stata, anche, un’occasione di rilievo in cui poter presentare nel dettaglio tutti i prodotti del brand Dalla Riva; come ampiamente preventivato, il pavimento sportivo in bambù è stato largamente apprezzato per le sue innumerevoli qualità.

Articoli correlati:





I commenti sono chiusi.