Compact di Dalla Riva-Rdz, il pavimento sportivo che emana calore


Pubblicato il 9 novembre, da Staff in pavimenti sportivi. Non ci sono commenti

Pavimento Sportivo Dalla RivaIl modello di pavimento sportivoCompact” del binomio “Dalla Riva Parquet Sportivi-Rdz”, caratterizzato da un sistema di riscaldamento radiante, sta raccogliendo sempre più consensi.

Una delle principali ragioni del grande successo e della crescente richiesta che sta avendo sul mercato il “parquet che riscalda” è da ricercare nelle elevate prestazione energetiche che offre. Uno dei principali problemi per palestre e palazzetti dello sport siti in località caratterizzate da temperature rigide, come il Trentino-Alto-Adige, è quello di garantire un ambiente interno con adeguate temperature. Il pacchetto di DR-RDZ è particolarmente apprezzato proprio perché altamente efficiente da un punto di vista di risparmio energetico, in grado di mantenere allo stesso tempo inalterata la qualità della resa della performance di qualsiasi tipo di utente, dai principianti a quelli professionisti.

Il parquet “Compact” si dipinge anche di stile: recentemente è stata sperimentata la versione nell’accattivante colore “black“, pensata per ospitare eventi sportivi di basket, volley e calcio a 5.

Questo particolare pavimento sportivo a ridotta resistenza termica è stato fin da subito apprezzato da tutti perché avrà degli impatti positivi sul budget delle amministrazioni per quanto concerne le utenze energetiche.

Articoli correlati:





I commenti sono chiusi.