L’idea di Dalla Riva: un campo da pallacanestro a “stelle e strisce”


Pubblicato il 13 novembre, da Staff in pavimenti sportivi. Non ci sono commenti

Obama basketCome non guardare agli Stati Uniti per trarre spunti interessanti sul basket e sulle pavimentazioni sportive dedicate a questo sport. “Dalla Riva Parquet sportivi” infatti, è stata ispirata dalla partita di basket del campionato universitario americano Ncaa, Michigan State-North Carolina, disputata sulla portaerei Uss Carl Vinson a cui ha presenziato il presidente Barack Obama, per l’allestimento di un campo da pallacanestro sulla “Cavour” il 12 luglio 2012 per l’amichevole Italia-Svezia Under 18. All’evento

Che il riconfermato presidente degli Stati Uniti fosse un grande appassionato di basket già lo si sapeva. Numerose le sue apparizioni a match di vario genere, tra queste recentemente, Obama si è esibito in prima persona unitamente alle due ex stelle dell’Nba, Scottie Pippen e Randy Brown, per la partitella scaramantica che non manca mai nelle vigilie elettorali del presidente.

Oltre a queste indimenticate stars dei Bulls di Chicago, la squadra del cuore di mister President, inoltre sul campo da pallacanestro sono scesi anche l’abituale compagno di gioco, l’altissimo Arne Duncan, attuale ministro dell’Istruzione, e il massiccio Reggie Love, uno dei collaboratori più stretti di Barack, quasi una sorta di suo fratello minore.

Da buon imprenditore, il patron Dalla Riva sta meditando di allestire un nuovissimo pavimento sportivo smontabile “Compact a tema USA stelle e strisce, in onore della patria indiscussa di questo sport.

E chissà, sarebbe bello un giorno poter disputare su questo campo da pallacanestro una partita con Obama!

Articoli correlati:





I commenti sono chiusi.