Un nuovo volto agli impianti sportivi con il parquet sportivo Playwood


Pubblicato il 16 novembre, da Staff in pavimenti sportivi, realizzazioni. Non ci sono commenti

Pavimentazioni SportivePer gli impianti sportivi è importante offrire servizi di alta qualità, non solo per quanto riguarda la struttura e gli spalti, ma anche per ciò che concerne le pavimentazioni sportive. Per questo è importante effettuare, dove necessario, una manutenzione degli impianti sportivi. Infatti, non di rado accade che gli organizzatori di competizioni agonistiche decidano di rivolgersi verso altre strutture a causa di una pavimentazione non sufficientemente elastica e, quindi, inadatta a ospitare eventi importanti.

Modificando e migliorando le pavimentazione sportive dei palazzetti non solo si eleva la qualità delle performance, ma si può accrescere la notorietà e la reputazione della struttura stessa.

E’ ciò che è capitato recentemente in una palestra della Lombardia dove “Dalla Riva” è intervenuta con lavori di manutenzione per migliorare la pavimentazione. In questo caso si è optato per l’utilizzo del parquet Playwood 14 mm, un parquet sportivo in grado di offrire soluzioni migliorative rispetto al sintetico, grazie ai suoi molteplici vantaggi per quanto riguarda la durevolezza, la manutenzione, l’elasticità, la resistenza e altro. Sovrapponendo il Playwood 14 mm al sintentico sottostante, il campo di gioco ha cambiato completamente il suo aspetto e le sue peculiarità, raggiungendo risultati di tutto valore in termini di performance.

La palestra  è così riuscita a raggiungere un alto grado di polivalenza che le ha permesso di trasformarsi in una struttura più appetibile per ospitare competizioni sportive di diverse discipline in grado di garantire un alto livello di qualità bella performance di gioco. Un esempio concreto di come le pavimentazioni sportive giocano un ruolo fondamentale nella vita dei palazzetti.

Grazie a un’operazione simile di manutenzione di impianti sportivi, le palestre e i palazzetti dello sport possono migliorare notevolmente i loro servizi in termini di qualità.

 

Articoli correlati:





I commenti sono chiusi.