Trattamento del parquet skating


Pubblicato il 23 novembre, da Staff in pavimenti sportivi. Non ci sono commenti

Trattamento ParquetPer una corretta manutenzione delle pavimentazioni sportive dedicate alla pratica del pattinaggio a rotelle è importante applicare sul parquet delle vernici specifiche in grado di garantire performance di alto livello, oltre alle segnaletiche in accordo alle normative della Fihp per le attività di pattinaggio.

“Dalla Riva Parquet Sportivi” ha studiato una speciale vernice resinosa adatta specificatamente al trattamento del parquet skating. Questa vernice è stata messa a punto con l’obiettivo primario di assicurare elevate prestazioni sui pattini a rotelle a tutti i livelli, compreso quello agonistico, grazie alla giusta aderenza del pattino alla superficie; inoltre, questa vernice conferisce alle pavimentazioni sportive skating una notevole e longeva resistenza all’usura.

Questa vernice è particolarmente adatta per il trattamento del parquet skating grazie alle sue caratteristiche di elevata viscosità che conferiscono alla pavimentazione una resistenza più elevata alle abrasioni causate da trottole e salti compiuti dai pattinatori.

Articoli correlati:





I commenti sono chiusi.