Calcio a 5: finitura dei pavimenti sportivi con la vernice Futsal


Pubblicato il 27 novembre, da Staff in pavimenti sportivi. Non ci sono commenti

Vernice Parquet“Dalla Riva Parquet Sportivi” è specializzata anche nell’applicazione di una specifica vernice per parquet pensata per la finitura delle pavimentazioni sportive dedicate alla pratica del calcio a 5.

Questa vernice, ribattezzata Vernice Futsal, è stata utilizzata in via sperimentale in occasione degli appuntamenti italiani di questa disciplina e, visti gli ottimi risultati per quanto concerne la performance di gioco, è stata omologata in via definitiva dalla Federazione Nazionale Calcio a 5.

Grazie a questo trattamento, i pavimenti sportivi da calcetto assumono un aspetto completamente rinnovato e garantiscono un’elevata aderenza delle scarpe degli atleti al parquet che permette una maggiore pressione sul campo.

Inoltre, in virtù delle sue caratteristiche, la vernice per parquet Futsal conferisce al campo da calcetto una scorrevolezza impareggiabile che favorisce, dunque, un miglioramento delle performance di gioco a tutti i livelli, da quelli amatoriali a quelli professionisti.

La vernice per parquet Futsal può risultare un buon prodotto per la finitura dei pavimenti sportivi anche per altre discipline indoor, come il basket, la pallavolo e la pallamano.

Vuoi ricevere maggiori informazioni? Contattaci ora!

Articoli correlati:





I commenti sono chiusi.