Il parquet sportivo elastico Jump System


Pubblicato il 30 novembre, da Staff in pavimenti sportivi. Non ci sono commenti

Parquet SportiviI parquet sportivi fissi di palestre e palazzetti dello sport destinati ad accogliere partite di pallavolo, pallamano, basket o futsal hanno come caratteristica peculiare l’elevata elasticità della superficie.

Infatti, in questo tipo di sport un pavimento elastico garantisce un appropriato rimbalzo della palla sul parquet migliorando di conseguenza la qualità di gioco e le performance degli atleti, a tutti i livelli.

“Dalla Riva” ha studiato il parquet Jump System proprio per garantire massime prestazioni di gioco per chi pratica la pallavolo, il basket, la pallamano o il futsal. Si tratta di un pavimento sportivo che presenta una sottostruttura con supporti elastici troncoconici sui quali viene inserito un doppio strato di piano ripartitore in grado di trattenere gli urti e produrre un’eccellente elasticità.

Inoltre, questo speciale pavimento elastico è stato messo a punto anche con l’obiettivo di tutelare gli atleti da possibili infortuni di gioco: grazie all’elasticità che contraddistingue, il parquet Jump System riesce ad assorbire gli urti che si generano a causa dell’impatto dei giocatori, riducendo sensibilmente l’insorgere di traumi.

I parquet sportivi elastici Jump System sono disponibili in tre versioni differenti per soddisfare gusti ed esigenze di tutti: essenza faggio, rovere e bambù.

Richiedi maggiori informazioni sul parquet sportivo elastico Jump System

Articoli correlati:





I commenti sono chiusi.