Il pavimento sportivo smontabile è la soluzione per le strutture che ospitano diversi tipi di eventi


Pubblicato il 4 dicembre, da Staff in pavimenti sportivi. Non ci sono commenti

Pavimento SmontabileAll’interno di grandi palestre e palazzetti dello sport il pavimento smontabile in legno rappresenta un’ottima soluzione grazie alla sua semplicità di rimozione. “Dalla Riva Parquet Sportivi” ha studiato un parquet sportivo smontabile adatto per queste situazioni.

Spesso, infatti, questo tipo di strutture hanno la necessità di organizzare in tempi ristretti diversi tipi di eventi che richiedono una pavimentazione specifica. Proprio per la loro pratica smontabilità queste pavimentazioni sportive si adattano perfettamente a essere posate all’interno di palestre e palazzetti che alternano eventi sportivi a concerti e altre manifestazioni, come fiere o eventi temporanei.

parquet per palestre smontabili sono inoltre particolarmente vantaggiosi per strutture dove si susseguono eventi sportivi di team che hanno esigenze di brandizzare il loro pavimento sportivo.

Il pavimento smontabile “Dalla Riva” possiede il brevetto internazionale sul metodo ad incastro maschio e femmina in lamina di alluminio in grado di sopportare ripetuti montaggi. E’ inoltre facile da installare e non richiede la presenza di personale qualificato.

Questi pavimenti possono essere  posati su superfici piane, finiti da scivolo perimetrale fissato a pavimento. Sono disponibili in rovere e faggio o in betulla.

Il pavimento sportivo smontabile “Dalla Riva” è in grado di garantire massime performance di gioco ed elevata qualità strutturale offrendo una semplice manovrabilità di posa e rapidità di montaggio.

Richiedi Maggiori Informazioni Sui Pavimenti Sportivi per Palestre

Articoli correlati:





I commenti sono chiusi.