Il pavimento sportivo Dalla Riva protagonista dell’All Star Game a Biella


Pubblicato il 13 dicembre, da Staff in eventi sportivi. Non ci sono commenti

Pavimentazioni SportiveLe pavimentazioni sportive Dalla Riva sono nuovamente protagoniste della manifestazione di pallacanestro “All Star Game” italiana, dove saranno di scena i grandi nomi della serie A nostrana.

Il Biella Forum sarà la cornice di questa manifestazione dove i giocatori di basket si sfideranno su un parquet basket smontabile installato da DR nel febbraio 2009 e che attualmente è il parquet di gioco della squadra di serie A dell’Angelico.

Una grande soddisfazione per Dalla Riva Parquet Sportivi che aveva già posato il proprio pavimento sportivo in occasione dei precedenti appuntamenti dell'”All Star Game” al Forum di Assago Milano edizione 2010 e all’Adriatic Arena Pesaro.

Il team composto da stranieri che giocano nella serie A italiana e la Nazionale azzurra si sfideranno sul pavimento sportivo firmato DR in un match che si preannuncia ancora una volta entusiasmante; a seguire è in programma la tradizionale  gara delle schiacciate e del tiro da tre punti.

Per tutti gli appassionati sportivi che non possono assistere dal vivo al match e non vogliono perdersi l’evento, è possibile seguirlo live a partire dalle 17:15 in diretta tv.

Come testimonia l’All Star Game Italia le pavimentazioni sportive DR sono sempre più apprezzate nel mondo dello sport.

Articoli correlati:





I commenti sono chiusi.