Pavimentazione palestra Fucine a Rovereto: miglior impianto sportivo 2012


Pubblicato il 3 maggio, da Staff in pavimenti sportivi, realizzazioni. Non ci sono commenti

Il progetto della palestra a Rovereto risale al 2008, i lavori, iniziati nel 2010, sono terminati in due anni, nel 2012. ad oggi, La struttura sportiva è stata completamente ultimata e rifinita diventando la “punta di diamante” dell’offerta sportiva della città.

palestra rovereto

La palestra nasce con l’obiettivo per essere un luogo sportivo polifunzionale ottimale per chi pratica attività atletiche in strutture indoor. La struttura è abbastanza grande per essere utilizzata come campo da calcio a 5, pallamano, basket e come campo da pallavolo.

Inoltre, l’impianto, è facilmente declinabile anche per attività d’utilizzo scolastico durante i tornei giovanili.

Noi di Dalla Riva ci siamo occupati della pavimentazione sportiva installando un un “parquet sportivo compact” con pregiatissime finiture in acero che garantiscono un’elevata resistenza all’usura. La pavimentazione sportiva della palestra si inserisce perfettamente nel contesto della struttura integralmente in legno d’acero e, grazie, al suo sistema di riscaldamento radiante permette un risparmio energetico elevatissimo.

Grazie a una serpentina sotto il pavimento dove scorre dell’acqua calda l’intera struttura riesce a mantenere un grado di calore di circa 18 gradi costanti favorendo il benessere del corpo umano durante l’attività fisica. Il parquet sportivocompact” della palestra a Rovereto garantisce un ambiente climatizzato e una distribuzione uniforme del calore consentendo, inoltre, un risparmio energetico e un costo di gestione ottimale rispetto ai comuni sistemi di riscaldamento.

Dalla Riva in tutte le sue pavimentazioni sportive riesce a combinare gusto estetico e praticità gestionale del campo, producendo strutture durature nel tempo e pensate per ottimizzare al meglio i costi. Scegliere la palestra a Rovereto come come migliore impianto sportivo 2012 è stato un riconoscimento più che meritato, la nostra azienda è orgogliosa di essere stata partecipe nel consegnare questa perla architettonica alla città ai piedi delle Dolomiti.

Richiedi maggiori informazioni sulle nostre pavimentazioni sportive per palestre!

Articoli correlati:





I commenti sono chiusi.