il Solid Jump Sistem di Dalla Riva per una Palestra a Morbegno


Pubblicato il 5 giugno, da Staff in realizzazioni. Non ci sono commenti

A Morbegno, in provincia di Sondrio, la nostra azienda ha posato uno dei suoi più rinomati parquet sportivi per il nuovo impianto omologato F.I.B.A.

Impianti Sportivi Polivalenti

Dalla Riva non conosce frontiere e sbarca in Valtellina confermandosi, ancora una volta, leader nel settore della produzione di pavimenti per impianti sportivi polivalenti.

La nuova palestra a Morbegno sarà inaugurata a breve e, la località in Valtellina, potrà contare su una struttura di 850 metri quadrati adatta per qualsiasi attività agonistica.

Il parquet sportivo scelto per questo impianto è il nostro Solid Jump Sistem. Il pavimento sportivo per la palestra a Morbegno è quanto di meglio si possa ricercare in termini di elasticità e d’assorbimento dell’urto; grazie alla sua sotto struttura costituita da supporti di forma tronco-conica è particolarmente adatto a ospitare discipline come il volley e il basket.

Il Solid Jump Sistem è un pavimento molto raffinato che riesce a durare nel tempo; grazie alla sua resistenza, dovuta dallo strato superiore in legno massello, il parquet è adatto a essere posato negli impianti sportivi polivalenti e ovunque ci sia un uso intenso della superficie di gioco.

La nostra superficie sportiva è tra le più ecologiche in produzione e ha ottenuto diverse certificazioni di conformità tra cui: EN 13501 classificazione reazione al fuoco, EN 14904 per superfici aree sportive e la Certificazione F.I.B.A di primo livello.

Siamo orgogliosi di aver contribuito a dare a Morbegno uno degli impianti sportivi polivalenti più belli e curati nella zona della Valtellina.

Se sei interessato ai pavimenti sportivi di Dalla Riva contattaci per ricevere maggiori informazioni.

 

Articoli correlati:





I commenti sono chiusi.