La pavimentazione sportiva del futuro è in Hevea Rubber Wood


Pubblicato il 17 giugno, da Staff in pavimenti sportivi. Non ci sono commenti

Recentemente abbiamo parlato della nuova palestra a Morbegno, in provincia di Sondrio in cui abbiamo posato uno dei nostri pavimenti sportivi Hevea con sistema solid jump.

La struttura sportiva in Valtellina sarà inaugurata a breve e potrà contare sulla resistenza e le elevate prestazioni di uno dei migliori parquet sportivi che produciamo: il Solid Jump Sistem in Hevea Rubber Wood che, grazie alla sua struttura costruita con supporti di forma tronco-conica, è quanto di meglio si possa desiderare se si considerano l’elevata elasticità e la capacità d’assorbimento dell’urto della superficie.

I pavimenti sportivi in Hevea vengono ricavati dall’albero della gomma che nasce in Amazzonia e, grazie alla struttura gommosa del materiale, questa pavimentazione è adatta alla pratica degli sport come il basket o il futsal dove è necessario un ottimo controllo del rimbalzo.

Il pavimento si presenta alla vista con tonalità di molto chiare, simili al rovere, donando alla struttura un ottima atmosfera luminosa e chiara. L‘Hevea è considerata la pavimentazione sportiva del futuro grazie alle ottime caratteristiche e per la natura ecologica del materiale, per queste qualità, il pavimento, ha ottenuto in poco tempo numerosi riconoscimenti d’apprezzamento e certificazioni di agibilità sportiva, tra cui: FIBA di 1° livello, En 14904 superfici aree sportive, En 13501 classificazione B fl-s.

Il parquet sportivo Hevea grazie ai ben 22 mm di spessore in legno massello può essere sottoposto a numerose levigature che lo rendono un pavimento molto stabile e adatto agli sport in cui deve essere elevato il grip al suolo.

Soprannominato “il legno di gomma” il parquet sportivo Hevea è il futuro della pavimentazione sportiva per la pratica dell’attività fisica a livelli agonistici e competitivi, decidere di posare un pavimento con queste caratteristiche è la soluzione migliore per rendere la propria struttura un luogo accogliente in grado di ospitare manifestazioni sportive di alto livello.

Ed ecco alcune immagini del nostro pavimento sportivo appena posato.

 Se sei interessato alla pavimentazione sportiva in legno Hevea non esitare a contattarci.

 

Articoli correlati:





I commenti sono chiusi.