Il Parquet Tecnico Sportivo di Dalla Riva


Pubblicato il 19 giugno, da Staff in pavimenti sportivi. Non ci sono commenti

La nostra azienda produce il migliore parquet tecnico sportivo che si possa posare su una struttura adibita per lo sport indoor. Grazie a anni di studi e di continue ricerche Dalla Riva è riuscita, sempre, a proporre ai propri clienti delle superfici all’avanguardia e prodotte unicamente con i migliori materiali disponibili.

Parquet Tecnico Sportivo

La pavimentazione di Dalla Riva viene studiata attentamente per incontrare e soddisfare le esigenze di tutti gli sportivi che praticano la loro attività del cuore sia a livello agonistico sia per diletto personale. Il nostro parquet tecnico sportivo cerca di migliorare le performance atletiche dei giocatori e di creare ambienti dove praticare qualsiasi genere di attività sia soddisfacente sia a livello estetico che pratico.

I pavimenti per palazzetti dello sport e palestre che produciamo hanno ottime rifiniture e, grazie all’ottima qualità dei materiali, hanno un ottima resistenza all’usura anche se utilizzati quotidianamente. Grazie alle vernici futsal e skating che applichiamo il grip al suolo è assicurato e le segnaletiche sono sempre conformi ai regolamenti delle singole attività sportive.

Per ogni sport indoor esiste un parquet tecnico sportivo prodotto dalla nostra azienda: leggi i nostri due articoli per scoprire quale pavimento sportivo è più adatto alle tue esigenze.

1) Pallavolo, Pallamano, Danza e i parquet polivalenti per le scuole

2) Pattini, Calcio a 5, Basket

Inoltre, Dalla Riva, ha deciso di produrre due speciali pavimenti per palazzetti dello sport che si distinguono per l’alta performance e l’alto livello di eco sostenibilità, caratteristiche, che li renderanno probabilmente le pavimentazioni sportive del futuro: l’Hevea rubber wood e i pavimenti in Bambù.

 

Se sei interessato a un nostro parquet tecnico sportivo non esitare a contattarci

 

Articoli correlati:

  • No Related Posts




I commenti sono chiusi.