DALLA RIVA “FORNITORE UFFICIALE” DELLA LEGA NAZIONALE PALLACANESTRO


Pubblicato il 13 novembre, da Dalla Riva in eventi, eventi sportivi. Non ci sono commenti

Dalla Riva Parquet Sportivi, azienda montebellunese da sempre vicina al mondo del basket, è orgogliosa di aver stipulato l’accordo con la Lega Nazionale Pallacanestro in veste di “Fornitore Ufficiale”.  All’intero movimento LNP appartengono ben 178 club, 16 dei quali giocheranno in LNP Gold e altrettanti in LNP Silver, 56 in DNB e 90 in DNC. Parteciperanno alla LNP  realtà importanti come Firenze, Torino, Napoli, Verona, Ferrara e alcune città storiche per la pallacanestro italiana come Trieste, Biella, Reggio Calabria, Forlì e Treviglio. In DNB, invece, si sfideranno Treviso, Udine, Bologna, Rimini, Livorno, Pavia, Montecatini, Stella Azzurra Roma, tutte squadre con un pedigree e un passato davvero prestigioso.

L’azienda Dalla Riva ha deciso di condividere e supportare il progetto di questa nuova Lega e del suo Direttore Generale, l’amico Claudio Coldebella, in modo tale da mettersi al servizio di un così grande numero di società sportive di basket e dell’intero movimento cestistico italiano con le proprie competenze.

Un accordo senza dubbio stimolante e che riempie di orgoglio l’azienda di Montebelluna da anni specializzata nella posa e manutenzione di parquet sportivi per palestre, palazzetti dello sport e impianti sportivi.

Articoli correlati:





I commenti sono chiusi.