Parquet per palestre: un primo semestre con i fiocchi!


Pubblicato il 8 luglio, da Dalla Riva in pavimenti sportivi. Non ci sono commenti

parquet per palestre dalla riva forum assago milano

Un primo semestre di 2014 veramente esaltante per la company di Montebelluna: alla tornata di fine giugno si può già tracciare un bilancio parziale più che positivo. Il fiore all’occhiello è senza dubbio il parquet per palestre smontabile fornito al Mediolanum Forum di Assago in occasione delle Final Four di Eurolega.

Si tratta sicuramente di uno degli impianti sportivi più conosciuti d’Italia in cui vengono ospitati anche eventi non direttamente legati al mondo dello sport. Il parquet per palestre firmato Dalla Riva Sportfloors è stato utilizzato dall’EA7 Milano per tutti i playoff che hanno riportato il titolo italiano di basket nel capoluogo lombardo dopo ben 18 anni e verrà utilizzato anche per la prossima stagione.

Oltre a questo prestigiosissimo intervento l’azienda di Montebelluna ha collezionato una serie di noleggi di pavimenti sportivi smontabili in tutta Italia per manifestazioni di rilievo internazionale, ha posato una decina di parquet sportivi fissi nel territorio nazionale ed estero (gli interventi più importanti sono stati a Malta per una pavimentazione sportiva di ben 1400 metri quadri per la Federbasket maltese e in Friuli per una posa di 1600 metri quadri in provincia di Udine), e ha installato altri tre parquet sportivi smontabili in Sardegna e in Piemonte.

Il secondo semestre è già stato programmato per tempo con numerosi altri interventi per sfruttare al massimo questo periodo di inattività sportiva che coinvolge i mesi di luglio e agosto.

 

Articoli correlati:





I commenti sono chiusi.