Pink is the new black! Il nuovo pavimento smontabile DR


Pubblicato il 23 marzo, da Staff in pavimenti sportivi. Non ci sono commenti

In occasione di RNB Basketball Festival 2016 presso i padiglioni di Rimini Fiera è stato presentato il nuovo rivoluzionario parquet sportivo smontabile firmato Dalla Riva Sportfloors

E’ stato ribattezzato “Pink Parquet” il pavimento smontabile di ultima generazione appena presentato dall’azienda montebellunese, proprio per il caratteristico e unico colore rosa. La nuova pavimentazione, oltre a essere presentata, è stata anche utilizzata per le partite delle Finali di Coppa Italia LNP che si sono disputate, come da tradizione, a Rimini.

Questo nuovo modello enfatizza ancora di più i concetti di elasticità e morbidezza grazie a una sottostruttura mai vista in precedenza ed è dotato di un nuovi sistema di assemblaggio per favorirne l’allestimento in tempi ancora più brevi.

Al termine della tre giorni di gare hanno trionfato la Givova Scafati per la serie A2, Unieuro Forlì per la serie B e la Simply Roma per la serie C, e tutte le squadre coinvolte nella partecipazione hanno manifestato i loro apprezzamenti per la nuova superficie di gioco.

Pink is the new black!

Pink Parquet: pavimento sportivo smontabile Dalla Riva

 

finali rimini lnp 2016 su pink parquet dalla riva

 

nuovo parquet smontabile rosa

 

luigino dalla riva con il nuovo rivoluzionario pink parquet, il pavimento sportivo smontabile di ultima generazione

Articoli correlati:

  • No Related Posts




Lascia una risposta